Quantcast

Lavori in corso a Nerviano, per ottobre rinnovati marciapiedi e strade

Rifacimento della condotta fognaria di CAP HOLDING e rinnovo di strade e marciapiedi tra cui quelli di via Meda. Fine lavori entro inizio ottobre

lavori stradali

Lavori in corso a Nerviano per rinnovare strade e marciapiedi. È partito in questi giorni il cantiere per il rifacimento della condotta fognaria di CAP HOLDING e per rinnovare i marciapiedi e asfalto di via Meda. Iniziati, anche, gli interventi per il rinnovo del manto stradale di via Mazzini, via Marconi, via Colombo e via Vespucci.

La fine dei lavori è prevista per l’inizio del mese di ottobre. E come precisa il sindaco Massimo Cozzi entro fine anno «si darà seguito poi alla modifica viabilistica, già portata in Commissione Consiliare, che porterà a rendere via Meda e via XXIV Maggio a senso unico, con la creazione di una zona 30, con l’intendo di mettere in sicurezza la circolazione in una delle zone più critiche, a livello viabilistico, del territorio».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore