Quantcast

Incidente mortale a Parabiago, Sempione insicuro “ma il codice della strada va comunque rispettato”

Il sindaco di Parabiago rimanda ad altre istituzioni il compito di mettere in sicurezza la statale e rilancia il rispetto delle regole stradali. Nessuna novità sulla prognosi riservata della giovane legnanese ricoverata a Monza

Incidente mortale a Parabiago

A tre giorni dall’incidente in cui è deceduto Pietro Calogero, le condizioni della giovane 20enne di Legnano coinvolta non sono cambiate e restano gravissime. La ragazza è sempre in pericolo di vita all’Ospedale di Monza, ricoverata in terapia intensiva neurochirurgica con una prognosi riservata.

In giornata, intanto, il sindaco di Parabiago, Raffaele Cucchi, ha sottolineato che il tratto in cui è accaduto l’incidente è «attenzionato dall’assessore competente. Come amministrazione, stiamo monitorando la situazione».  In ogni caso il sindaco, nel rispondere alle segnalazioni espresse da diversi cittadini sulla pericolosità di quel tratto di strada, ha ribadito: «Le regole del codice della strada, comunque, sono da rispettare a priori».

di
Pubblicato il 05 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore