Quantcast

Incidente mortale a Parabiago: «Quel tratto di strada va messo in sicurezza»

Sono proprio residenti e lavoratori, che tutti i giorni percorrono il Sempione, a segnalare la «pericolosità» del tratto in cui è deceduto il 20enne di Nerviano

Sempione Parabiago

«Serve un’opera di messa in sicurezza del Sempione all’altezza di via Appennino». A chiederlo sono alcuni cittadini che proprio ieri sera, domenica 3 luglio, hanno visto con i loro occhi le conseguenze del tragico scontro in cui ha perso la vita Pietro Calogero, il 20enne di Nerviano.

Sono proprio residenti e lavoratori, che tutti i giorni percorrono la strada, a segnalare la «pericolosità di quel tratto, dove fin troppo spesso vengono effettuate manovre azzardate. Non a caso avvengono diversi piccoli sinistri. Questa volta, però, l’incidente è stato mortale».

Un conducente, in mattinata, ha poi commentato: «Sono ancora sotto shock. Ho visto la scena pochi secondi dopo lo scontro… è stato tremendo. Il corpo della ragazza era a 100 metri dai mezzi. Una scena sconvolgente. Possibile che non si possa intervenire per rendere più sicura quella strada, magari installando uno sparti traffico o un dissuasore?».

di
Pubblicato il 03 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore