Quantcast

Nella notte, trovato 58enne deceduto in casa a Parabiago

La luce della sua abitazione era accesa, ma non rispondeva più alle chiamate di alcuni suoi vicini. L'uomo è stato trovato dai Vigili del Fuoco

Vigili del Fuoco di notte a Parabiago

La luce della sua abitazione era accesa, ma non rispondeva più alle chiamate di alcuni suoi vicini. Un 58enne è stato così trovato senza vita nella sua casa di Parabiago, dopo l’intervento nel cuore della notte da parte dei Vigili del Fuoco di Legnano.

Ad allertare la squadra del distaccamento di via Leopardi sono stati proprio i vicini di casa. I Vigili del Fuoco sono intervenuti intorno alle 3 della notte appena trascorsa, tra giovedì 30 e venerdì 31 luglio, in via Santa Teresa a Parabiago e hanno forzato una finestra per entrare nell’abitazione, trovando però il 58enne senza vita.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Legnano per le verifiche del caso.

di
Pubblicato il 31 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore