Quantcast

Elezioni a Parabiago, ecco i candidati in lista per la Lega

Volti vecchi e nuovi della politica cittadina nella lista di aspiranti consiglieri "targata" Lega che sosterrà Raffaele Cucchi alle elezioni di Parabiago

lista Lega elezioni Parabiago

Imprenditori e agricoltori, consiglieri e assessori uscenti e candidati alla prima esperienza, dirigenti scolastici e neodiplomati. Volti vecchi e nuovi formano la lista di aspiranti consiglieri “targata” Lega che sosterrà la candidatura di Raffaele Cucchi alle elezioni amministrative del prossimo autunno a Parabiago.

«È bello ritrovarsi con questo gruppo e lavorare insieme a loro per la città – ha sottolineato il candidato sindaco del centrodestra, Raffaele Cucchi -. Quando c’è impegno da parte di tante persone, significa che in tanti sono pronti a mettersi in gioco per i cittadini. Con me ci sono persone con cui ho portato avanti tante battaglie ormai da 20 anni a questa parte, ma quest’anno abbiamo in lista tante new entries che hanno visto il buon lavoro di questi anni e hanno deciso di unirsi a noi: porteranno nuovi contributi nella stesura del programma e soprattutto nell’ascoltare la città. Il compito dei consiglieri è proprio questo: ascoltare i bisogni dei cittadini per portarli poi laddove si prendono decisioni per la città».

Capolista sarà Luca Ferrario, 52 anni, assessore alla sicurezza dal 2010 al 2015 nella giunta guidata da Franco Borghi, attuale capogruppo di maggioranza in consiglio comunale. Con lui ci saranno Elisa Lonati, 32 anni, attuale assessore al sociale; Diego Scalvini, 32 anni, assessore uscente allo sport e al tempo libero; Dario Quieti, 35 anni, assessore ai lavori pubblici negli ultimi cinque anni; Ulisse Cherubelli, 63 anni, consigliere comunale durante il mandato di Cucchi; Stefania Zerbini, 53 anni, consigliere comunale uscente; Daniele Luigi Susin, 42 anni; Adele Paola Malacrida, 55 anni; Massimo Banfi, 75 anni; Cecilia Cipriani, 53 anni; Manuel Bongini, 40 anni; Daniela Lazzati, 66 anni, preside dell’ITET Maggiolini tra i dirigenti scolastici che a breve saluteranno la scuola per andare in pensione; Roberto Mezzena, 61 anni; Valentina Re, 31 anni; Bruno Miguel Raimondi, 55 anni; Luca Scocozza, 19 anni.

«Siamo sicuri di poter fare bene come abbiamo fatto in questi cinque anni – è il messaggio con cui il segretario della sezione di Parabiago del Carroccio, Diego Quieti, ha presentato la lista della Lega -, e anche di poter migliorare ancora nel mandato che verrà».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore