Quantcast

Ex Acli di Sant’Ilario, edificio abbattuto a breve il posteggio

Proseguono,senza interruzioni, i lavori nell'area di via Garibaldi per la realizzazione di 30 posteggi. Verrà anche realizzata una nuova recinzione, con cancello scorrevole.

lavori in corso in via Garibaldi

L’edificio che accoglieva l’ex Acli di Sant’Ilario è stato abbattuto. Proseguono,senza interruzioni, i lavori nell’area di via Garibaldi collocata nella frazione di Nerviano. Cantiere avviato dall’amministrazione per realizzare un posteggio da circa 30 posti auto.

L’opera è stata avviata lo scorso 17 giugno, con i primi interventi per la demolizione del vecchio edificio pericolante e la messa in sicurezza di tutti gli edifici confinanti.

E adesso, come precisa il sindaco Massimo Cozzi, sarà avviata la seconda fase, ossia, la sistemazione della pavimentazione: livellazione e copertura in ghiaia. Nel contempo verrà realizzata una nuova recinzione, con cancello scorrevole, che permetterà l’accesso al nuovo posteggio da via Garibaldi.

di
Pubblicato il 18 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore