Quantcast

Circolo Galileo, riprendono i live con il tributo a de Andrè

Appuntamento al circolo di Canegrate venerdì 10 luglio alle 21.30

Generico 2018

Venerdì 10 luglio al Circolo Galileo tornano i concerti! Dopo un periodo di pausa forzata finalmente riprenderemo il cammino che avevamo interrotto a fine febbraio, un percorso fatto di musica, sorrisi e socialità. Nel mese di luglio ogni venerdì sera al Circolo Galileo andrà in scena un tributo ad un grandissimo della musica italiana e per iniziare venerdì 10 si partirà con uno dei più amati: Fabrizio de Andrè!

Alle 21.30 saliranno sul palco Matteo Dedei e Sandro Tinti , due giovani cantautori amanti del grande Fabrizio e (in parallelo al loro progetto di inediti Matteo Dedei & I Musicanti Di Sogni) da diverso
tempo hanno costruito un concerto acustico con alcune delle più belle canzoni di Fabrizio De Andrè, per un viaggio emozionante nella sua musica..  A seguito all’emergenza COVID 19 e alle nuove disposizioni delle autorità per lo svolgimento di eventi pubblici, il Circolo Galileo po contare su un numero limitato di posti a sedere. La prenotazione è quindi fortemente consigliata!

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore