Quantcast

Cinema all’aperto, a San Vittore Olona si fa a Villa Adele

Due le proiezioni che saranno proposte tra il 15 e il 29 luglio. I film per il momento non sono ancora stati presentati. In caso di maltempo, le proiezioni si effettueranno nella sala Polivalente.

cinema all'aperto a San Vittore Olona

Cinema all’aperto a San Vittore Olona. Ad accogliere gli spettacoli, nel rispetto delle misure di sicurezza anti Covid-19, sarà l’area verde di Villa Adele sede della biblioteca comunale. Due le proiezioni che saranno proposte tra il 15 e il 29 luglio, due film che per il momento non sono ancora stati presentati.

L’amministrazione ha impegnato 2mila e 300 euro per l’operazione voluta per vivacizzare l’estate sanvittorese. In caso di maltempo, le proiezioni si effettueranno nella sala Polivalente. «Si tratta di una delle iniziative rientranti nel programma estivo – afferma il sindaco Daniela Rossi -: una serie di eventi che si svolgeranno nell’area verde di Villa Adele».  Il cinema sotto le stelle, particolarmente favorito in questo periodo di emergenza sanitaria, è stato già proposto a Parabiago e a Castellanza.

 

di
Pubblicato il 01 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore