Quantcast

Incidente a Vanzaghello, grave un motociclista di 53 anni

Il motociclista, coinvolto in un incidente lungo viale Milano a Vanzaghello, è stato portato in codice rosso al pronto soccorso di Varese

vanzaghello

Motociclista in gravi condizioni dopo un incidente con un’auto in via Milano a Vanzaghello. Lo scontro intorno alle 12.30 di oggi, martedì 30 giugno, quando l’uomo, 53 anni, dopo l’urto con un’auto è finito a terra.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza di Areu e l’elisoccorso, che ha trasportato il 53enne in codice rosso al pronto soccorso di Varese. A rilevare l’incidente i carabinieri della Stazione di Castano Primo.

Si tratta del secondo incidente accaduto nell’arco di 24 ore tra l’Alto Milanese e il Castanese con il coinvolgimento di un motociclista. Proprio ieri, lunedì 29 giugno, un giovane di 23 anni alla guida della sua moto è finito a terra dopo uno scontro con una vettura sulla Sp34 ad Arconate.

vanzaghello

di
Pubblicato il 30 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore