Quantcast

Nerviano, 45enne in ospedale dopo essere stata morsa dal cane dell’ex

Una donna di 45 anni, durante un diverbio con l'ex compagno, è stata aggredita dal cane dell'uomo ed è finita al pronto soccorso

Croce Rossa Legnano

Una donna di 45 anni è finita in ospedale per i traumi al volto e le ferite al braccio riportate dopo essere stata aggredita dal cane del suo ex. L’episodio di violenza è avvenuto intorno alla mezzanotte tra sabato 27 e domenica 28 giugno in via Ticino a Nerviano.

Tutto è iniziato da una lite scoppiata tra la 45enne e il suo ex. Nel diverbio è improvvisamente “intervenuto” il cane dell’uomo, che ha morso la donna al volto e ad un braccio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Legnano. I soccorritori della Croce Rossa e il personale sanitario dell’automedica, invece, si sono occupati della 45enne, che dopo le prime cure è stata trasportata in codice giallo all’Ospedale San Gerardo di Monza.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore