Quantcast

Acqua potabile, torna lo stop estivo a Canegrate

Dal 1 luglio al 31 agosto, dalle 8.00 alle 21.00 i canegratesi non potranno innaffiate orti e giardini privati, lavare veicoli, marciapiedi e aree scoperte.

Acqua

A Canegrate torna l’ordinanza contro lo spreco dell’acqua potabile. Dal 1 luglio al 31 agosto, dalle 8.00 alle 21.00 i canegratesi non potranno innaffiate orti e giardini privati, lavare veicoli, marciapiedi e aree scoperte. E non si potrà neppure utilizzare l’acqua per il riempire le piscine.

Anche quest’anno l’amministrazione Colombo, ha voluto rinnovare, per tutto il periodo estivo, l’ordinanza sull’acqua. Un bene prezioso di cui spesso se ne fa un «uso indiscriminato». E proprio per contrastare gli «usi impropri e gli sprechi» è stato redatto anche un vademecum, ricco di consigli utili per evitare diutilizzare impropriamente questa risorsa idrica. 

di
Pubblicato il 27 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore