Quantcast

Carlo Sironi presidente del Consiglio dei Governatori Lions

Dopo 23 anni il più importante incarico lionistico torna nel Distretto 108 Ib1

Generico 2018

Carlo Sironi, gallaratese di nascita, milanese d’adozione, socio del Lions Club Valsassina oggi al 68° Congresso Nazionale del Multidistretto 108 Italy, celebrato in modo telematico, ma condiviso in streaming con i 40.000 soci italiani, è stato eletto per l’anno sociale 2020/2021 presidente del Consiglio dei Governatori (a sinistra nella foto in copertina, insieme a Danilo Francesco Guerini Rocco) . Dopo 23 anni il più importante incarico lionistico torna nel Distretto 108 Ib1; Distretto unità territoriale che partendo da Parabiago, parte alta della Provincia di Milano, attraverso quelle di Varese, Como, Monza Brianza, Lecco si chiude a Livigno vede aggiungersi il nome di Carlo Sironi a quello del monzese, già Lions D’Oro, di Gino Magrini Fioretti l’unico altro CC.

Fondamentale per il raggiungimento dell’importante obiettivo il sostegno del Governatore Eletto il comasco Roberto Simone (foto in basso) che ha saputo far condividere ai 17 colleghi DGE l’apprezzamento per le grandi capacità di coordinamento dimostrate nella gestione dell’incarico nazionale “ Terzo Settore “ e della squadra distrettuale di Carlo Sironi .

«Sicuramente la sfida, relata alla situazione post Covid, è di quelle che fanno tremare i polsi al momento dell’assunzione della responsabilità dell’incarico, ma i 650.000 euro raccolti nel distretto e i 6.000.000 di euro raccolti in tutta Italia possono costituire il punto solido di partenza per una presenza sempre più reale di Lions Club International – spiega Danilo Francesco Guerini Rocco responsabile distrettuale Pubbliche Relazioni – .Con orgoglio, la tua squadra distrettuale, i tuoi più stretti collaboratori riaffermano lo spirito di servizio usando un tuo motto “Cambiare si può, innovare si deve: Dipende da noi!”.

Generico 2018

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore