Quantcast

San Giorgio, nuova seduta per il consiglio comunale

Il consiglio comunale di San Giorgio su Legnano torna a riunirsi venerdì 19 maggio alle 21 senza pubblico e sarà trasmesso in streaming su YouTube

Comune San Giorgio su Legnano

Nuova seduta per il consiglio comunale di San Giorgio su Legnano: il Parlamentino sangiorgese tornerà a riunirsi venerdì 19 giugno alle 21 nella sala consiliare “Giacomo Bassi” di Piazza IV Novembre. La seduta si terrà a porte chiuse, senza la partecipazione del pubblico in base alle misure di contrasto all’epidemia coronavirus. Sarà comunque possibile seguire lo svolgimento dei lavori consiliari attraverso la trasmissione in streaming su YouTube.

Ecco i punti all’ordine del giorno del consiglio comunale:

1. Approvazione nuovo regolamento per la disciplina dell’imposta municipale propria;
2. Approvazione aliquote dell’imposta municipale propria (IMU) per l’anno 2020;
3. Approvazione tariffe tassa sui rifiuti (TARI) con commisurazione puntuale per l’anno 2020 – Conferma delle tariffe approvate e applicate per l’anno 2019 e presa d’atto dell’inefficacia della deliberazione consiliare n. 44 del 19 dicembre 2019 per effetto di legge;
4. Comunicazione del sindaco sull’avvenuta adozione della delibera di giunta comunale n. 56 del 30 maggio 2020 relativa a variazione di bilancio di propria competenza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore