Quantcast

La Biblioteca di San Vittore O. è pronta a riaprire

Lunedì 8 giugno la biblioteca tornerà operativa per garantire il ritiro e il prestito libri esattamente come tutte le biblioteche CSBNO.

biblioteca

La biblioteca di San Vittore Olona riaprirà le sue porte tra 4 giorni esatti. Lunedì 8 giugno la “casa dei libri” tornerà operativa per garantire il ritiro e il prestito libri esattamente come tutte le biblioteche del consorzio bibliotecario CSBNO.

Come già accade a Legnano, i libri che i lettori renderanno indietro saranno messi in quarantena in un ambiente areato. Per accedere nelle struttura sarà obbligatorio indossare la mascherina, disinfettare le mani, rispettare la distanza di sicurezza. Sarà consentito l’accesso ad una persona per nucleo famigliare, eventualmente accompagnata da un minore.

Sarà possibile prendere in prestito solo materiali prenotati  tramite il catalogo on line, inviando una email a biblioteca.sanvittore@csbno.net oppure contattando il numero 0331488980 da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 12.

Non sarà possibile fermarsi al banco prestiti, utilizzare le postazioni fisse di navigazione Internet, cercare libri negli scaffali oppure utilizzare le aree per bambini e studio.

TUTTI I SERVIZI ONLINE
Medialibrary: https://csbno.medialibrary.it/ (Accesso con le stesse credenziali utilizzate per le prenotazioni).
Corsi, seminari e presentazioni online: https://bit.ly/2XewoEc
Playlist musicali: https://spoti.fi/3bTe08e
Note d’Arte, la nostra serie YouTube dedicata ai grandi artisti e alle loro opere: https://bit.ly/2V6YcI0
Buonevibrazioni, la nostra serie YouTube su musica e società: https://bit.ly/3aeDoUN
Selezione di risorse online gratis per tutti i gusti: https://bit.ly/39EFWLq
Videoletture per bambini: https://bit.ly/2V2gWZf
Escape room digitale per bambini: https://bit.ly/3dGQT1o
Lavoretti creativi per bambini: https://bit.ly/39PXlkA

di
Pubblicato il 04 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore