Quantcast

Gatto sull’albero, salvato dai Vigili del Fuoco di Legnano

Non riusciva più a scendere dall'albero il gatto salvato dagli uomini del distaccamento legnanese intervenuti a San Vittore Olona con l'autoscala.

vigili del fuoco legnano; recupero gatto

Non riusciva più a scendere dall’albero il gatto salvato dai Vigili del Fuoco di Legnano. L’operazione di recupero è scattata questa mattina, mercoledì 3 giugno nel giardino di un’abitazione a San Vittore Olona.

Il piccolo amico peloso, trovato in stato di agitazione in cima alla pianta, è stato raggiunto dagli uomini del distaccamento locale, con l’autoscala. Nell’arco di pochi minuti è stato riportato a terra tra le braccia dei suoi padroni.

vigili del fuoco legnano; recupero gatto

di
Pubblicato il 03 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore