Quantcast

Scontro all’alba a Cerro Maggiore, due feriti

L'incidente è accaduto in via Roma a Cerro Maggiore, le due persone coinvolte sono state soccorse dalla Croce Rossa di Legnano

Croce Rossa incidente a Cerro Maggiore

Incidente all’alba a Cerro Maggiore: due auto si sono scontrate alle 6.40 di oggi, lunedì 25 maggio, in via Roma

Due le persone soccorse dalla Croce Rossa di Legnano, intervenuta sul posto con due ambulanze. Solo un forte spavento per i due feriti, entrambi contusi e portati in codice verde al pronto soccorso di Castellanza. Durante l’impatto uno dei due mezzi è finito sul marciapiede, dove fortunatamente in quel  momento nessuna persona stava camminando.

I rilievi del caso sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Cerro Maggiore che ha gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso.

di
Pubblicato il 25 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore