Quantcast

San Vittore Olona, al via le operazioni di igienizzazione

L'intervento di igienizzazione è iniziato oggi, sabato 23 maggio, sotto ai Portici di via Europa con prodotti atossici

san vittore olona

Le operazioni di igienizzazione a San Vittore Olona, sono con prodotti atossici. A comunicarlo il sindaco Daniela Rossi che ha colto l’occasione per ringraziare la «Protezione civile locale per la collaborazione». Lo scorso 16 maggio gli uffici comunali e gli Ambulatori Comunali di via Divisione Sforzesca snc. sono stati sanificati. Si tratta del secondo intervento effettuato nell’arco di 23 giorni fra le mura del Municipo.  A questo si aggiunge il servizio di sanificazione svolto sulle strade del paese.

L’intervento è iniziato oggi, sabato 23 maggio, sotto ai Portici di via Europa ed è proseguito nei giardinetti a lato del Municipio, in quelli della piazzetta AVIS, di piazza Italia e nel cortile Dell’Acqua. Non sono mancati i portici dell’ufficio postale, il posteggio della sala polivalente, l’area antistante al cimitero e, infine, la piazza Cardinal Ferrari.

Come avevamo già annunciato – afferma il primo cittadino -, l’amministrazione ha deciso di effettuare quest’operazione in concomitanza della riapertura. Gli operatori per svolgere quest’intervento utilizzano completamente atossici».

di
Pubblicato il 23 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore