Quantcast

Dairago, cambia il codice di avviamento postale

Dal 25 maggio il nuovo codice di avviamento postale di Dairago sarà 20036, ma per i prossimi dodici mesi sarà possibile utilizzare anche il CAP attuale

poste

Nuovo codice di avviamento postale per Dairago: il nuovo CAP attribuito al Comune sarà 20036 e andrà a sostituire quello attuale, ovvero 20020.

«Poste Italiane – spiega il Comune – ha comunicato che la nuova numerazione sarà attribuita in maniera esclusiva al Comune di Dairago, al fine di garantire un miglioramento della qualità del servizio di recapito».

Il nuovo codice di avviamento postale entrerà in vigore a partire dal prossimo 25 maggio ma per i prossimi dodici mesi sarà comunque possibile utilizzare anche il CAP attualmente in uso.

Dairago non è l’unico Comune del Legnanese interessato dalle modifiche del sistema per l’identificazione delle località utilizzato negli indirizzi postali: anche a San Giorgio su Legnano, infatti, è stato attribuito un nuovo CAP in sostituzione di quello attuale.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore