Quantcast

Sole con qualche nuvola e temperature in calo

Nuvolosità medio alta sino a sabato - Le temperature minime andranno intorno agli 8 °C

Da mercoledì progressivo rafforzamento di un promontorio anticiclonico sull’Europa centrale. Temperature in diminuzione, in particolare sui valori massimi. Giovedì e venerdì condizioni ancora stabili, ma una circolazione depressionaria iberica tenderà a spostarsi lentamente verso est favorendo passaggi irregolari di nuvolosità medio alta sino a sabato. 

Mercoledì 14 aprile – Irregolarmente nuvoloso al mattino, poi sereno ovunque. Temperature in calo: minime tra 4 e 8°C, massime tra 15 e 19°C. Venti in pianura prevalentemente orientali deboli.

Giovedì 15 aprile – Sereno o poco nuvoloso e temperature minime intorno a 8 °C, massime intorno a 21°C. Venti in pianura deboli e variabili in mattinata. 

Venerdì 17 aprile – Poco nuvoloso, temperature minime e massime in aumento. Venti in pianura deboli da ovest o sudovest, con qualche rinforzo sul Pavese.

TENDENZA PER IL FINE SETTIMANA
Sabato 18 aprile nuvolosità variabile e irregolare nella giornata, con ampie aperture nel pomeriggio. Temperature massime e minime in aumento. Domenica 19 aprile nuvoloso o molto nuvoloso con possibili precipitazioni diffuse in particolare sui rilievi. Temperature massime e minime in diminuzione.  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore