Quantcast

Sole nel weekend e cielo velato a Pasquetta

Martedì ci sarà un lieve calo delle temperature, poi da giovedì tornerà il caldo

Da domenica, giorno di Pasqua, i flussi in quota sudoccidentali blandamente instabili e una ventilazione a tratti rinforzata anche al suolo porteranno le nuvole a Pasquetta. Martedì la saccatura orientale determinerà un significativo rafforzamento della ventilazione e un calo delle temperature. Tuttavia giovedì con l'avvicinamento della circolazione ciclonica iberica, favorirà flussi sudoccidentali e un aumento delle temperature.

Sabato 11 aprile – Sereno, con annuvolamenti a ridosso dei rilievi. Temperature massime tra 24 e 27°C.
Domenica 12 aprile – Nel pomeriggio velato con temperature minime tra 5 e 10°C, massime tra 23 e 26°C. Venti: in pianura deboli da ovest sudovest, con rinforzi dal pomeriggio su pavese e pianura occidentale.
Lunedì 13 aprile – Nuvoloso con temperature minime intorno a 9°C, massime vicino ai 24°C. Venti in pianura deboli con rinforzi nel pomeriggio da ovest sudovest. 

TENDEZA PER LA SETTIMANA
Martedì 14 aprile nuvolosità irregolare con ampie schiarite dalla mattinata e temperature minime e massime in leggero calo. Mercoledì 15 sereno o poco nuvoloso, con temperature in sensibile calo in particolare sui valori massimi. Giovedì 16 aprile  un veloce passaggio di nuvolosità medio alta in serata e temperature minime il leggera diminuzione, massime in aumento.

(Fonte Arpa Lombardia)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore