Quantcast

Calcio: “E’ tempo di silenzio, di riflessione e di sostegno”

Fiorello Massarotto Delegato di Legnano F.I.G.C. - L.N.D. inteviene con un comunicato sulla gravità del momento

Riceviamo e pubblichiamo:

In questo particolare e doloroso momento, pensare a quando si ricomincerà a giocare a calcio, rischia di diventare un dibattito sterile ed inutile.  Tempi e modalità non potranno essere stabilite da noi, Dirigenti Federali e di Società , ma essere determinate  dalla reale fine dell’emergenza  e dalla certezza che la “Salute di Tutti” non sarà soggetta ad alcun rischio.

Deve essere ben chiaro che questo è il momento di ascoltare ciò che dicono i Medici Esperti e di rispettare le prescrizioni emanate dal Governo. E’ tempo di silenzio, di riflessione e di sostegno.

Pensare alle difficoltà economiche che le nostre Società di calcio stanno affrontando ed a quanto, nonostante questo, stanno mettendo in campo per dare il loro contributo a questa “tragedia”, commuove e rende orgogliosi di rappresentare un movimento dilettantistico provinciale così responsabile ed attento al grido di aiuto della collettività.

Nella mia qualità di responsabile del calcio dilettantistico e del settore giovanile scolastico provinciale, vorrei ringraziare tutte le Società per quanto stanno facendo in ambito di solidarietà. Proprio questi gesti fatti da Presidenti, Dirigenti e Calciatori rimarranno particolarmente impressi nella mente di tutti noi.

Sconfiggeremo questo “maledetto virus” e vi porgo il mio cordiale saluto.

Fiorello Massarotto
Delegato di Legnano F.I.G.C. – L.N.D. – C.R.LOMBARDIA

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore