Quantcast

Nuvole e pioggia sino al weekend

Da venerdi a domenica mattina tempo più stabile - Probabile peggioramento da domenica

Da venerdi a domenica mattina tempo più stabile, seppure in presenza di debole circolazione a curvatura ciclonica, con temperature in sensibile rialzo. Probabile peggioramento da domenica pomeriggio per l'avvicinamento di una perturbazione atlantica.

Mercoledì 25 marzo – Aumento della nuvolosità e precipitazioni deboli sparse sui rilievi in particolar modo su Prealpi. Temperature minime tra -1 e 2 °C, massime tra 8 e 10 °C. 

Giovedì 26 marzo – Molto nuvoloso o coperto su pianura ed Appennino. Precipitazioni sparse e temperature intorno allo 0 con massime tra i 7 e 10 gradi. Venti, in pianura deboli settentrionali o variabili con qualche locale rinforzo. 

Venerdì 27 marzo – nuvolosità variabile e temperature minime stazionarie, massime in forte aumento. Venti, da deboli a moderati variabili.

TENDENZE PER IL WEEKEND

Sabato 28 marzo ovunque poco nuvoloso. Precipitazioni assenti. Temperature in aumento. Venti deboli variabili. Domenica 29 marzo inizialmente poco nuvoloso, con copertura in rapido aumento dal pomeriggio. Deboli precipitazioni dal pomeriggio sul Nordovest, in estensione dalla sera si settori occidentali e restanti rilievi. Temperature stazionarie. Venti da deboli a moderati occidentali.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore