Quantcast

Soleggiato e temperature in rialzo sino al weekend

Per fine settimana è previsto un lieve peggioramento delle condizioni meteo

Per buona parte della settimana il tempo sarà stabile e prevalentemente soleggiato su tutta la Lombardia, con temperature massime in progressivo rialzo. Per fine settimana probabile lieve peggioramento delle condizioni meteo, con aumento della nuvolosità ma con deboli possibili effetti al suolo. 

Mercoledì 17 marzo – Sereno salvo possibili locali addensamenti pomeridiani sui rilievi prealpini. Temperature minime intorno a 5 °C, massime intorno a 18 °C.

Giovedì 18 marzo – Ovunque sereno salvo possibili locali addensamenti in montagna tra mattino e pomeriggio. Temperature minime e massime in rialzo. Possibili deboli foschie al mattino presto sulla bassa pianura occidentale.

Venerdì 19 marzo – irregolarmente nuvoloso. Precipitazioni deboli possibili sui rilievi, poco probabili altrove. Temperature minime stazionarie, massime in calo. Venti deboli orientali in pianura, deboli variabili in montagna. Sabato da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso. Precipitazioni deboli poco probabili. Temperature minime in rialzo, massime in calo. Venti in rinforzo da est in pianura, in montagna deboli da nord.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore