Quantcast

Al Parco Alto Milanese, nordic walking, respirazione, meditazione e ginnastica

Domenica 8 marzo l’Amministrazione comunale di Busto Arsizio propone un’iniziativa di carattere sportivo rivolta a tutti i cittadini.

In ottemperanza al DPCM del 4 marzo che raccomanda ai comuni di “offrire attività ricreative individuali alternative a quelle collettive interdette, che promuovano e favoriscano le attività svolte all’aperto, purché svolte senza creare assembramenti di persone, ovvero svolte presso il domicilio degli interessati”, domenica 8 marzo l’Amministrazione comunale di Busto Arsizio propone un’iniziativa di carattere sportivo rivolta a tutti i cittadini.

[pubblicita] Personal trainer e allenatori di varie discipline saranno a  disposizione gratuitamente dalle 10:30 alle 12:30, al Parco Alto Milanese, via Olindo  Guerrini, area  Cascinetta: nordic walking, respirazione, meditazione e ginnastica.

Gli istruttori proporranno a gruppi ristretti di persone semplici esercizi che possano poi essere anche replicati autonomamente sia nei parchi, sia nelle abitazioni.

Sarà anche l'occasione per fornire ulteriori informazioni di carattere sanitario a coloro che, non volendo rinunciare a un minimo di attività fisica, devono conoscere le regole a cui attenersi e i suggerimenti per svolgere in sicurezza le attività sportive.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore