Quantcast

Cielo poco nuvoloso, ma arriva la foschia

 Da domenica 16 febbraio sereno o poco nuvoloso con venti deboli, ma da domenica 16 febbraio tempo debolmente perturbato

Dalla prima mattina di venerdì 14 febbraio rapide schiarite con venti in intensificazione. Sabato 15 febbraio sereno o poco nuvoloso con venti deboli, ma da domenica 16 febbraio tempo debolmente perturbato anche a sud delle Alpi con possibili precipitazioni isolate da lunedì.

Venerdì 14 febbraio – Ampie schiarite da ovest già nella notte e primo mattino, poi sereno o poco nuvoloso ovunque eccetto che sulle Alpi. Venti in pianura fino a moderati, occidentali o settentrionali.

Sabato15 febbraio – Sereno o poco nuvoloso, con temporaneo passaggio di nubi stratificate in quota. Nebbia e foschia sulla pianura centrorientale alla notte ed al mattino, in lenta dissoluzione.

Domenica 16 febbraio – Poco nuvoloso o velato al mattino, irregolare aumento della nuvolosità dalla tarda mattina a partire dal Pavese. Nebbia e foschia sulla pianura. Minime in lieve aumento, massime stazionarie. 

TENDENZE PER L'INIZIO SETTIMANA

Lunedì 17 febbraio – nuvoloso o molto nuvoloso, Venti moderati meridionali in quota, altrove deboli di direzione variabile. Martedì 18 febbraio – variabile, con ampie schiarite. Precipitazioni poco probabili, con possibili rinforzi del veno da nord. Temperature minime in lieve calo, massime in aumento.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore