Quantcast

Nuovo Tennis Buscate, campione regionale con la squadra femminile

Le brave tenniste habbo trionfato nella finale contro il Tennis Cassinetto 

Riceviamo e pubblichiamo:

Le ragazze del Nuovo Tennis Buscate si sono laureate campionesse regionali, conquistando a Pavia il primo posto nel Gruppo C della Coppa Comitato Lombardo.

Il Nuovo Tennis Buscate, dopo essersi classificato brillantemente primo del proprio girone vincendo gli incontri con tutte le squadre avversarie, si è aggiudicato anche i quarti di finale e la semifinale, rispettivamente contro l’Asd Fabiani Tennischool di Albano Sant’Alessandro e il Tennis Club Arcore, trionfando poi nella finale contro il Tennis Cassinetto alla presenza di un folto gruppo di sostenitori.

[pubblicita]      La manifestazione, organizzata dal Comitato Lombardo della FIT – Federazione Italiana Tennis, rappresenta la competizione indoor a squadre più importante della regione, con quasi 40 squadre iscritte nel solo Gruppo C e in totale più di 400 squadre maschili e femminili suddivise in 4 gruppi, dalla A (destinata ai giocatori di classifica più alta), scendendo ai gruppi B, C e D, fino ai gruppi Over e Ladies riservati ai giocatori più maturi.

Si tratta quindi di un importante traguardo per la squadra del Nuovo Tennis Buscate, formata da Lara Rondanini, Benedetta Zabeo, Cristina Mondellini, Claudia Bertocco, Sabrina Bergamo, Daniela Cucchetti e Veronica Mari e capitanata dal maestro Marco Luoni. La premiazione si terrà a metà febbraio a Milano alla presenza dei rappresentanti della FIT.

Nuovo Tennis Buscate

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore