Quantcast

CSBNO: Nuovo anno, nuovi corsi

Un centinaio di proposte dedicate all'approfondimento culturale, lingue straniere, svago, creatività, benessere, nuove tecnologie e aggiornamento professionale

Al via la seconda parte della stagione dei CORSI CSBNO nei Comuni di Arese, Bollate, Cinisello Balsamo, Cornaredo, Cusano Milanino, Novate M.se, Paderno Dugnano, Pero, Rho, Sesto San Giovanni (anche presso le Scuole Civiche), Settimo Milanese (novità), Villa Cortese. I nuovi programmi e calendari, in costante aggiornamento, sono consultabili online sul portale "Cose Da Fare", alla sezione corsi. Un centinaio di proposte dedicate all'approfondimento culturale, lingue straniere, svago, creatività, benessere, nuove tecnologie e aggiornamento professionale. Tra le novità, il corso di Introduzione alla Lingua Giapponese: gli ideogrammi, la cultura, le tradizioni, presso la Civica di Lingue di Sesto San Giovanni. Ma ce n’è davvero per tutti:

Lingue (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Cinese, e Giapponese)

Informatica (Microsoft Office, Excel, Powerpivot, VBA, Access, Sql, Software Adobe, Web Marketing, WordPress)

Tempo libero (Fotografia, Teatro, Scrittura, Fumetto, Cucito, Personal Organizer, Visual Merchandiser, Cosmesi, Degustazioni)

Arte (Disegno, Fumetto, Pittura, Acquarello, Modellazione, Ceramica, Incisione, Storia dell'Arte, Cinema)

Musica (Batteria, Canto, Chitarra, Clarinetto, Composizione, Flauto, Percussioni, Pianoforte, Sassofono, Viola, Violino e Violoncello)

Danza (Classica, Moderna, Jazz, Hip Hop, Caraibici, Capoeira)

[pubblicita]      Molti anche i nuovi appuntamenti a partecipazione gratuita che presentano e approfondiscono alcuni tra i corsi e i laboratori del ricco calendario 2020:

✔ Mercoledì 15/1: Lino Garbellini presenta "Cultura Digitale" @ CentRho – Rho

✔ Sabato 18/1: Presentazione del Corso di Acquarello Base @ Biblioteca di Lucernate – Rho

✔ Sabato 18/1: Presentazione dei Corsi dedicati alla Grafica con Adobe @ CentRho – Rho

✔ Giovedì 23/1: Laboratorio cinematografia 4.0 @ Civica Scuola di Lingue "H. Arendt" | Sesto SG

✔ Giovedì 23/1: Visual Merchandising @ Civica Scuola di Lingue "H. Arendt" | Sesto SG

✔ Venerdì 24/1: Adobe Premiere @ Civica Scuola di Lingue "H. Arendt" | Sesto SG

✔ Venerdì 31/1: Opere d’arte in prima serata @ CentRho – Rho

✔ Martedì 11/2: Pittogrammi e Ideogrammi @ Biblioteca Centrale P. Cadioli | Sesto SG

✔ Mercoledì 19/2: Organizzazione della Casa @ Civica Scuola di Lingue "H. Arendt" | Sesto SG

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore