Quantcast

Arriva il freddo

... e domenica ancora pioggia

Giornate senza precipitazioni fino a sabato, con possibili foschie o locali nubi basse o nebbie in pianura nelle ore più fredde della giornata e minime in progressivo calo. Domenica probabile peggioramento delle condizioni meteo associato all'approfondimento di una saccatura sulla penisola Iberica. [pubblicita]

Giovedì 28 – Fino al pomeriggio ovunque da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso, quindi schiarite diffuse fino a poco nuvoloso in serata.
Temperature: minime tra 5 e 7°C, massime tra 11 e 14°C.

Venerdì 29 – Ampie schiarite fino a sereno ovunque dal pomeriggio.
Temperature: minime a circa 4°C, massime attorno a 12°C.

Fine settimana – Domenica molto nuvoloso. Precipitazioni diffuse. Massime in lieve calo, minime in rialzo. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore