Quantcast

Ancora piogge probabili tra venerdì e sabato

Temperature minime e massime in lieve rialzo

Sulla Lombardia circolazione depressionaria, con peggioramento delle condizioni meteo tra venerdì e sabat. Per domenica e lunedì lieve miglioramento delle condizioni meteo, sebbene non sono escluse precipitazioni, più probabili in pianura. 

[pubblicita]        Giovedì 21 – Ovunque nuvoloso, con nubi a media e bassa quota in intensificazione tra tardo pomeriggio e sera.
Temperature: minime tra 5 e 7°C, massime tra 12 e 14°C.

Venerdì 22 – Precipitazioni: diffuse sulla Lombardia, da deboli a moderate, più intense nella prima parte della giornata e più marcate sul nordovest, in attenuazione nella seconda parte della giornata.
Temperature: minime attorno a 8°C, massime a circa 12°C.

Fine settimana – Precipitazioni diffuse nella prima parte della giornata, da deboli a moderate e più intense sui settori di nordovest.
Temperature: minime e massime in lieve rialzo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore