Quantcast

McDonald’s: una sfida nuova per Ecoabitare

Ecoabitare ha raggiunto un nuovo importante traguardo: una collaborazione con il colosso statunitense McDonald’s per la realizzazione di un punto di ristorazione ad Albenga

Ecoabitare ha appena raggiunto un nuovo importante traguardo: una collaborazione con il colosso statunitense McDonald’s che porterà alla realizzazione di un nuovo punto di ristorazione ad Albenga, in provincia di Savona. La nostra impresa, da oltre 20 anni punto di riferimento nel settore edilizio, seguirà l’intero progetto che porterà alla costruzione di un McDonald dal design innovativo. Sarà infatti una struttura su tre livelli, pensata per garantire il massimo comfort a clienti e personale.

Il fabbricato sorgerà tra via Martiri della Foce e via Regione Cavallo, in una area di grande passaggio e in prossimità delle direttive che conducono alle principali località limitrofe. A soli 1,5 km dal mare si troverà quindi in una zona strategica e facilmente raggiungibile, crocevia tra entroterra e zona costiera. Il nuovo McDonald’s occuperà una superficie complessiva di 675 mq così distribuiti. Il pian terreno ospiterà la sala ristorante, un McCaffè con servizio bar e un’area giochi riservata ai più piccoli. Al primo piano troveremo invece le cucine, una seconda sala e un ampio terrazzo all’aperto. Infine l’ultimo piano sarà destinato a locali deposito e tecnici e ad aree adibite al personale.

La struttura sarà priva di barriere architettoniche e ogni livello sarà raggiungibile tramite un comodo ascensore interno. 

Gli ospiti avranno inoltre a disposizione un ampio parcheggio con un totale di 32 posti auto. L’area esterna sarà anche dotata di un McDrive dove poter comodamente ordinare e ritirare il menù take away senza bisogno di scendere dalla propria auto.

È la prima volta in cui Ecoabitare collabora con McDonald’s. Una sfida nuova che premia la professionalità e l’impegno che hanno sempre contraddistinto la nostra azienda e che ci spinge a lavorare con sempre maggiore passione.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore