Quantcast

Aemme Linea Ambiente offre lavoro, si cerca apprendista “addetto tecnico”

Il posto a tempo pieno per 36 mesi come apprendista potrà trasformarsi in un’assunzione a tempo indeterminato.

Un posto a tempo pieno per 36 mesi come apprendista. Contratto questo, che al termine, potrà trasformarsi in un’assunzione a tempo indeterminato: è la posizione che ALA ha aperto e per la quale è possibile candidarsi entro la giornata di venerdì 29 novembre.

[pubblicita] Tra i principali requisiti richiesti, un’età non superiore ai 29 anni e una laurea magistrale e/o specialistica ad indirizzo tecnico-scientifico o un titolo equivalente (per i cittadini stranieri).

La sede principale di lavoro sarà l’area operativa di via Crivelli a Magenta ma, se necessario, il candidato dovrà essere disponibile a lavorare anche nelle altre sedi (Legnano, Busto Garolfo e Gallarate). Tra le mansioni che dovrà svolgere, la collaborazione nell’organizzare e gestire i servizi di pulizia, di raccolta rifiuti e gestione delle piattaforma ecologiche, la preparazione dei report e digitalizzazione delle mappe dei servizi di igiene urbana, la collaborazione nella gestione del personale (verifica delle presenze, controllo delle assenze e delle timbrature, etc). E ancora, la collaborazione nella gestione degli appalti relativi a forniture di beni e servizi e nella gestione del magazzino, nonché la collaborazione con i vari Enti e con le forze dell’ordine.

Tre, le prove d’esame previste: un colloquio inerente il percorso di studi, le competenze acquisite e le esperienze maturate, una prova pratica inerente l’utilizzo di strumenti informatici, nonché un test con domande aperte e chiuse inerenti cultura generale, logica e problem solving.

Per partecipare, occorre compilare la modulistica presente sul sito www.amga.it, alla voce Bandi e Concorsi (questo il link https://www.amga.it/avviso-di-selezione-la-costituzione-di-rapporto-di-lavoro-apprendistato-copertura-di-1-posizione),e presentarla, con tutti i vari documenti richiesti, entro le ore 12 di venerdì 29 novembre 2019 presso la sede di Legnano, via per Busto Arsizio, 53. E’ anche possibile inviarla via PEC all’indirizzo info@pec.amga.it.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore