Quantcast

Temperature in discesa

Nel fine settimana, aumento della nuvolosità

La discesa dal Nord-Europa di una struttura depressionaria con associata aria fredda in quota, lambirà anche la nostra regione determinando un sensibile calo termico. Venerdì e sabato temporanea rimonta anticiclonica con ritorno a tempo nuovamente più stabile e soleggiato. Quindi cedimento dell'alta pressione, con probabile peggioramento del tempo tra domenica e l'inizio della prossima settimana.

[pubblicita]         Giovedì 19 – Nuvolosità irregolare con ampie schiarite dalle ore centrali; dal pomeriggio addensamenti sparsi per cumuli.
Temperature: minime tra 14 e 17°C, massime tra 21 e 24°C.

Venerdì 20 – Ampie schiarite a partire da pianura, in giornata in prevalenza poco nuvoloso.
Temperature: minime intorno a 13°C, massime intorno a 22°C.

Fine settimana – Sereno ma con aumento della nuvolosità 
Temperature: minime e massime in aumento.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore