Quantcast

Variabile sino a domenica, poi torna il sereno

Da domenica 21 luglio è prevista una rimonta anticiclonica che porterà tempo soleggiato e temperature in generale aumento

Tempo instabile sino a domenica 21 luglio, poi è prevista una rimonta anticiclonica che porterà tempo soleggiato ovunque e temperature in generale aumento.

Giovedì 18 luglio – Nuvolosità variabile con addensamenti più compatti in pianura. Possibili temporali su alta pianura e Prealpi. Temperature: minime in lieve aumento, massime in calo. 

Venerdì 19 luglio – Nuvoloso per tutto il giorno, poi sono previste ampie schiarite alla sera. Temperature minime intorno a 18°C, massime intorno a 30°C. 

Sabato 20 luglio – Poco nuvoloso in pianura con addensamenti nel pomeriggio. Temperature: minime e massime in leggero aumento.

TENDENZA PER IL WEEKEND
Domenica 21 e lunedì 22 luglio – Espansione da ovest in una vasta struttura anticiclonica: condizioni di tempo stabile e in prevalenza soleggiato soprattutto domenica, con brevi rovesci pomeridiani confinati su Alpi e Prealpi. Temperature in generale aumento con massime superiori ai 30° gradi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore