Quantcast

Ombrelli a portata di mano: torna la pioggia

 Domenica 26 maggio variabilità e irregolari schiarite - Temperature in calo

Da sabato 25 maggio precipitazioni diffuse per il passaggio della parte più attiva del sistema perturbato, con calo delle temperature massime.  Domenica 26 maggio variabilità e irregolari schiarite. Tra lunedì e mercoledì ritorno a condizioni diffusamente instabili. Temperature in lieve calo.

Sabato 25 maggio- Cielo da molto nuvoloso a coperto per tutta la giornata. Precipitazioni deboli e intermittenti. Sull'alta pianura potranno risultare a carattere temporalesco. Temperature: inime tra 13 e 16 °C, massime tra 19 e 23 °C.

Domenica 26 maggio – Nella notte-primo mattino ovunque molto nuvoloso, con addensamenti sui settori occidentali. Precipitazioni dal pomeriggio isolati rovesci o temporali, tendenti a cessare in serata. Temperature: minime stazionarie o in lieve calo. 

Lunedì 27 maggio – nella notte nuvolosità variabile, dal mattino cielo tendente a molto nuvoloso o coperto a partire da sudest. Precipitazioni dal mattino deboli diffuse su pianura orientale. Temperature: minime in aumento, massime in moderato calo. 

Tendenze  – Martedì 28 e mercoledì 29 maggio: ovunque da nuvoloso a coperto. Precipitazioni diffuse moderate sui settori centro-orientali, sparse da deboli a moderate su quelli occidentali. Temperature stazionarie o in lieve calo. Venti da deboli a moderati variabili, tendenti a rinforzare mercoledì.

(Fonte: Arpa Lombardia)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore