Quantcast

Il campo di tulipani di Arese apre lunedì 25 marzo

L'area, nella zona de Il Centro, è grande due ettari

C'è la data ufficiale : il campo di tulipani di Arese aprirà i cancelli lunedì 25 marzo. L'annuncio è stato dato direttamente da Tulipani Italiani.

[pubblicita] Dopo l'esperienza di Cornaredo, il campo di Edwin e Nitsuhe si è spostato ad Arese, all'ombra della villa La Valera e de il Centro. L'area sfruttata quest'anno sarà ancora più grande: due ettari di terreno, ossia quattro campi da calcio, con quasi il doppio dei fiori dello scorso anno: 570mila tulipani di 450 varietà diverse. «Ogni giorno il campo cambierà – spiegano Edwin e Nitsuhe -. Abbiamo cercato e studiato i diversi bulbi, in modo da piantare specie precoci e tardive, per garantire a tutti i nostri ospiti l’opportunità di raccogliere e scattare foto durante tutta la durata della manifestazione».

Il campo, poi, sarà a prova di selfie: sono state previste diverse installazioni per creare dei romantici set fotografici. Sarà anche possibile fare pic-nic nell'erba o portare a giocare i bambini, con tante attività per loro. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore