Quantcast

Anche Confartigianato Alto Milanese a “Quelli del sì”

Confartigianato Imprese Alto Milanese si unisce all’appello di tutto il sistema e chiama a raccolta gli imprenditori a Milano il 13 dicembre

Confartigianato Imprese Alto Milanese si unisce all’appello di tutto il sistema e chiama a raccolta gli imprenditori a Milano il 13 dicembre per l’evento pubblico “Quelli del sì”, organizzato per far sentire la voce degli imprenditori; l’intento è di spronare il Governo a mettere in atto strategie a favore delle imprese che diano al Paese le opportunità di cui ha bisogno per progredire e svilupparsi evitando stagnazione e recessione.

Con fermezza Confartigianato vuole ribadire che il futuro non si ferma, che indietro non si torna, che bisogna ascoltare la voce delle imprese e servono politiche a sostegno del mondo produttivo rappresentato per il 98% da artigiani, micro e piccoli imprenditori: PERCHÉ LO SVILUPPO DELLE IMPRESE È LO SVILUPPO DEL PAESE! “In questo slogan è da anni che ci riconosciamo – afferma il Presidente Gianfranco Sanavia che sarà a capo del gruppo di imprenditori in partenza da Legnano – ed è la radice delle nostre convinzioni che ci portano ogni giorno a dare qualcosa in più per noi, per le nostre aziende, ma anche per tutta la collettività. Quello di Milano sarà un momento importante, che serve a rimarcare alla politica, e all'opinione pubblica, quanto sia fondamentale puntare sulle nostre imprese per poter risollevare il Paese.

Sono tappe associative molto forti, di carattere straordinario, che questa volta abbiamo la fortuna essere state pensate a Milano, dandoci la possibilità di dimostrare che l'Alto Milanese è presente e attivo, pronto a raccogliere le sfide che ci attendono. Da parte nostra – continua Sanavia – abbiamo messo a disposizione un pullman gratuito per favorire la partecipazione, invito chiunque voglia aggregarsi ad informarsi presso i nostri uffici di Legnano.”

L’appuntamento è a Milano, giovedì 13 dicembre 2018, alle ore 11.00 presso l’Auditorium del MiCo – Milano Convention Centre; come detto, presso la sede di Legnano di Confartigianato a disposizione un pullman per raggiungere il luogo dell’incontro.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore