Quantcast

Vento e rialzo delle temperature

Cielo sereno o poco nuvoloso 

Una perturbazione raggiungerà la regione Padano-Alpina venerdì sera e porterà nuvole e precipitazioni fino a sabato mattina. Sereno e ventoso nel fine settimana.

Venerdì 7 – Ben soleggiato al mattino, poi passaggi nuvolosi via via estesi. In serata e nella notte possibilità di deboli piogge e nevicate fino a 1500m. Temperature Max: 8/11°C – Min: 1/4°C

Sabato 8 – Coperto all'alba con possibilità di deboli piogge e nevicate fino a 1400m. Poi sereno con Favonio a tratti fino in pianura. Temperature Max: 10/15°C – Min: 1/4°C

Domenica 9 e Lunedì 10 –  Cielo sereno o poco nuvoloso. Favonio nelle valli ed in area Pedemontana con sensibile rialzo termico. 

(Fonte, Centro Geofisico Prealpino)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore