Quantcast

Bosco WWF di Vanzago, è arrivato il giorno della liberazione

Martedì 25 aprile nell'Oasi di Vanzago saranno rimessi in libertà alcuni animali ospitati e curati dal centro recupero.

«Il giorno dell’anniversario della liberazione dell’Italia è un giorno perfetto per restituire la libertà ad alcuni animali selvatici». Ne sono convinti i responsabili del Bosco WWF di Vanzago che, martedì 25 aprile, rimetterà in libertà alcuni animali ospitati e curati dal centro recupero.

In occasione sarà organizzata un’escursione guidata, il momento della liberazione si terrà alle 10 e 30. «I primi 30 bambini che si iscriveranno al Wwf (quota annua socio junior 24 euro), prima della partenza dell’escursione, avranno la possibilità di liberare direttamente un esemplare di riccio – spiegano gli organizzatori -. Anche durante l’escursione guidata delle ore 15 i bambini che si iscriveranno al Wwf (quota annua socio junior 24 euro), prima della partenza, avranno la possibilità di liberare direttamente un esemplare di riccio (obbligatoria la prenotazione)»

I costi dei biglietti d’ingresso: da 4 a 10 euro. Per maggiori info consultare il sito : www.boscowwfdivanzago.it


 

Di seguito la locandina dell'iniziativa con ulteriori informazioni

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore