Quantcast

European Funding Guide: “Borse di studio per quelli che fanno la differenza”

Chiunque può candidarsi: "Ciò che importa non sono i tuoi voti ma la persona che sei"

L’European Funding Guide, una start-up social leader, collabora con piucodicisconto.com per assegnare tre borse di studio per un valore totale di 10.800€ a "grandi pensatori che vogliono farcela".

Il sostegno finanziario è dedicato a studenti che si sforzano di rendere possibile l’impossibile, spesso senza fondi o aiuto, specialmente quelli che non vengono presi sul serio quando sognano in grande. Insieme alla piattaforma di codici di sconto piucodicisconto.com, la squadra di European Funding Guide sta cercando di incoraggiare studenti “ordinari” a candidarsi per borse di studio che possono aiutare a rendere l’Italia un posto migliore cambiando giovani vite.

La Dottoressa Mira Maier, cofondatrice e direttore generale di European Funding Guide (nella foto di copertina), spiega: “Gli studenti spesso non hanno i soldi per fare quadrare i conti, che significa che è ancora più importante per loro sapere come maneggiarli correttamente. Stiamo implementando nuovi modelli di finanziamento che renderanno possibile per ogni studente in Italia qualificarsi per una borsa di studio. Il nostro programma ha lo scopo di eliminare le barriere finanziarie in modo che gli studenti siano liberi di concentrarsi sui loro studi e di sviluppare le loro idee".

La borsa di studio per intraprendenti
Termine per le candidature: 30/09/2018
Maggiori informazioni: piucodicisconto.com/borsa-di-studio.html 

Borsa di studio per “studenti nella media”
http://www.european-funding-guide.eu/uploads/Press_room/Borse-di-studio-curiose.pdf

Borse di studio con una ampia visione
https://www.piucodicisconto.com/borsa-di-studio.html 
http://www.european-funding-guide.eu/it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore