Quantcast

Inaugurata la panchina blu per il Parkinson a Legnano

La cerimonia si è svolta sabato 29 novembre in occasione della Giornata Nazionale del Parkinson e della camminata "Un passo per il Parkinson"

Una panchina blu e “Un passo per il Parkinson” a Legnano

In occasione della Giornata Nazionale del Parkinson, sabato 29 novembre, la Fondazione Limpe con il patrocinio della Società Italiana Parkinson, l’UO di Neurologia dell’Ospedale di Legnano e l’As.P.I. Associazione Parkinson Insubria Legnano APS, ha organizzano la camminata “Un passo per il Parkinson” per sensibilizzare sulla malattia e sostenere l’associazione che sul territorio è impegnata ad aiutare i pazienti e i loro familiari.

Galleria fotografica

Una panchina blu e “Un passo per il Parkinson” a Legnano 4 di 4
Una panchina blu e “Un passo per il Parkinson” a Legnano

I partecipanti hanno percorso via Gilardelli, piazza Carroccio e via Milano, dove alle 11.30 ai giardini Donatori del Sangue è stata inaugurata la “panchina blu” dedicata all’As.P.I. Associazione Parkinson Insubria Legnano APS. La cerimonia si è svolta proprio davanti alla futura sede dell’associazione che sarà inaugurata si pensa in primavera nell’ex Casa del Balilla.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una panchina blu e “Un passo per il Parkinson” a Legnano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore