Inaugurata la panchina blu per il Parkinson a Legnano
La cerimonia si è svolta sabato 29 novembre in occasione della Giornata Nazionale del Parkinson e della camminata "Un passo per il Parkinson"
In occasione della Giornata Nazionale del Parkinson, sabato 29 novembre, la Fondazione Limpe con il patrocinio della Società Italiana Parkinson, l’UO di Neurologia dell’Ospedale di Legnano e l’As.P.I. Associazione Parkinson Insubria Legnano APS, ha organizzano la camminata “Un passo per il Parkinson” per sensibilizzare sulla malattia e sostenere l’associazione che sul territorio è impegnata ad aiutare i pazienti e i loro familiari.

I partecipanti hanno percorso via Gilardelli, piazza Carroccio e via Milano, dove alle 11.30 ai giardini Donatori del Sangue è stata inaugurata la “panchina blu” dedicata all’As.P.I. Associazione Parkinson Insubria Legnano APS. La cerimonia si è svolta proprio davanti alla futura sede dell’associazione che sarà inaugurata si pensa in primavera nell’ex Casa del Balilla.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.