Il Capodanno Celtico al Museo del Tessile la notte del 31 ottobre
In programma dalle ore 17.30 concerti dal vivo, danze irlandesi, animazioni per bambini e maschere. A chiudere la XII edizione saranno il falò e la zuppa di zucca
Puntuale come ogni anno alla fine di ottobre al Museo del Tessile è tempo di festeggiare un nuovo Capodanno Celtico. La manifestazione, giunta alla sua dodicesima edizione inisierà alle ore 17.30 di venerdì 31 ottobre, promossa come sempre dall’Accademia di Gens d’Ys, l’accademia di danze irlandesi.
In programma concerti dal vivo, danze, animazioni per bambini e maschere, per poi accendere il rituale falò. La tradizionale zuppa di zucca offerta a tutti i partecipanti.
La festa danzante sarà animata dai ballerini dell’Accademia di Danze Irlandesi Gens d’Ys e da due gruppi musicali di grande energia: The Keltaholics e i Valkanorr.
Ingresso gratuito fino ai 12 anni e per le persone disabili.







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.