Quantcast

LEGO® protagonisti al PalaBorsani di Castellanza per un weekend

Sarà possibile visitare l'esposizione di opere realizzate con mattoncini LEGO®, la mostra fotografica a tema, l'area gioco e il mercatino. Concorso per i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie

Palabrick, due giorni all’insegna dei mattoncini Lego a Castellanza

Fotografia Costruttiva R-Loc, in collaborazione con PalaBorsani invita all’evento che si terrà al palazzetto di via per Legnano a Castellanza dal titolo Palabricks 2023 nei giorni 1 e 2 aprile. Sabato (dalle 14 alle 20) e domenica (dalle 10 alle 19) sarà possibile visitare l’esposizione di opere realizzate con mattoncini LEGO®, la mostra fotografica a tema, l’area gioco e il mercatino. I primi 50 visitatori di sabato e domenica avranno un simpatico omaggio.

Durante il weekend si svolgerà anche un concorso per bambini delle scuole elementari e delle scuole medie (regolamento su www.fotografiacostruttiva.com/palabricks)
Ingresso gratuito per bambini fino a 10 anni – Invalidi – Forze dell’Ordine
Biglietti € 5 Adulti – Ragazzi sopra 10 anni – € 4 Iscritti al Gruppo Facebook Fotografia costruttiva

Ampio parcheggio gratuito intorno all’area espositiva

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 28 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore