Quantcast

Auto ribaltata sull’A8 a Legnano, due giovani finiscono in pronto soccorso

L’incidente è accaduto tra gli svincoli di Legnano e Castellanza. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano con la Croce Rossa e l’automedica

Auto ribaltata, sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano

Auto ribaltata sull’A8 in direzione Varese, tra gli svincoli di Legnano e Castellanza. L’incidente è  accaduto poco prima delle 22 di questa sera, venerdì 24 marzo e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano.

La vettura dopo aver urtato la barriera in New Jersey si è ribaltata al centro della carreggiata. A bordo del mezzo c’erano due persone: una ragazza di 18 anni e un giovane di 19 anni. I due feriti sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano e dal l’automedica. I feriti sono stati trasportati, rispettivamente in codice verde e giallo, al pronto soccorso.

La polizia stradale di Busto Arsizio si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico veicolare. La viabilità ha subito disagi sino al termine delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore