Quantcast

Dalle stampe su tela ai fotolibri: cadeau personalizzati su Fotoregali.com

Quella di Fotoregali.com è una proposta concepita per tutti coloro che desiderano dare vita a cadeau personalizzati utilizzando le proprie fotografie, per stupire una persona speciale con un pensiero unico nel suo genere

gadget

Quella di Fotoregali.com è una proposta concepita per tutti coloro che desiderano dare vita a cadeau personalizzati utilizzando le proprie fotografie, per stupire una persona speciale con un pensiero unico nel suo genere. Lo store, attivo ormai da 16 anni, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per la stampa di immagini su tantissimi supporti, come plexiglass o legno. Pagamenti sicuri e spedizioni celeri si uniscono ad un customer care multi-canale formato da un team di professionisti.

Digitando www.fotoregali.com anche chi non ha grande conoscenza della tecnologia può customizzare in pochi passaggi il prodotto che desidera. È possibile aggiungere loghi, frasi, scritte o clip art e completare il progetto anche in un secondo momento. Una volta ultimata la fase di personalizzazione, i grafici intervengono per regolare la luminosità dell’immagine e correggere eventuali difetti.

Tutti i materiali e i supporti utilizzati garantiscono un’ottima qualità di stampa. Il merito è anche degli esperti del team, che si avvalgono di macchinari all’avanguardia e moderni tool di personalizzazione.

Quanto agli articoli, quelli disponibili in catalogo sono più di 500, ad esempio zerbini personalizzati, calamite, stampe su plexiglass, plaid, teli mare, borracce, bavaglini, cartoline, biglietti d’auguri, puzzle e fotoquadri. Sono perfetti da donare in qualunque ricorrenza: cresime, matrimoni, anniversari o lauree.

Dopo aver selezionato e personalizzato il proprio gadget è possibile procedere con il pagamento. Le modalità implementate dallo store sono carta di credito, PayPal, contrassegno e bonifico bancario: sono completamente sicure e prive di ogni rischio.

Qualora il cliente avesse bisogno di supporto o volesse ricevere informazioni extra può rivolgersi al team dell’assistenza, fruibile via WhatsApp o tramite i numeri telefonici. In alternativa, per trovare una risposta immediata alle domande più ricorrenti basta visitare la sezione “FAQ”.

Per importi di oltre 39 euro i costi di consegna si azzerano. Le spedizioni sono rapide e sicure e avvengono anche in 24/48 ore. I prodotti sono protetti da imballi ultraresistenti, per evitare spiacevoli inconvenienti.

Infine, ad arricchire ulteriormente l’offerta, giungono le riduzioni del 30%, attive su una selezione di articoli. La promozione “Porta un amico”, invece, riserva ai neo iscritti uno sconto di 10 euro, mentre per chi è già cliente di 5 euro.

Approfitta degli sconti del 30% e acquista subito il tuo cadeau personalizzato su Fotoregali.com!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore