Quantcast

Sul palco del Circolone di Legnanolo lo spettacolo “Mozart 90”

Lucia Vasini e Cinzia Marseglia ripercorrono la storia della loro amicizia nello spettacolo in scena nello storico locale

Circolo di Legnano

Giovedì 19 maggio sul palco del Circolone di Legnano in scena lo spettacolo “Mozart 90”. 

Due amiche si rivedono dopo tanto tempo e si dilettano a ricordare com’è nata la loro amicizia. Tutto avvenne alla fine degli anni 90 durante un corso di comico-terapia, che come colonna sonora aveva le musiche di Mozart. Lucia Vasini e Cinzia Marseglia ripercorrono la storia della loro amicizia. Sanno con certezza come sia iniziata. Non sanno con certezza cosa l’abbia tenute
insieme fino ad oggi. In effetti l’amicizia è una faccenda strana. Certo, oggi tutto deve essere statistico ed empirico, mentre è difficile quantificare e calcolare distanza e vicinanza, fedeltà e tradimento, amore e nostalgia.

Due grandi professioniste che ci accompagneranno nella loro storia. Uno spettacolo che parla di uno dei valori più importanti nella vita, l’amicizia. Perchè come dicono i Pooh… “Un vero amico ti resta vicino nel bene e nel male, e non gli serve parlare per dirti che pensa a te”. Evento in collaborazione con Mat&teo.

Modalità d’ingresso
Pizza + drink + Spettacolo: € 25
INGRESSO SOLO SPETTACOLO €12 (SENZA CONSUMAZIONE)
Prenotazione tavolo 3756769311.
Per maggiori informazioni visita la nostra pagina Fb
https://www.facebook.com/events/1434315086999786?ref=newsfeed

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore