Quantcast

Il previsto maltempo modifica il calendario degli eventi dell’Immacolata a Castellanza

In vista della nevicata di mercoledì è stato annullato il mercatino di Natale, confermate le altre iniziative

Neve Busto Arsizio castellanza

Il maltempo previsto per la giornata di mercoledì 8 dicembre obbliga a modificare il programma degli eventi predisposto dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.

Viene annullato il mercatino di Natale organizzato dalla Pro Loco Castellanza in collaborazione con l’Associazione Alpini, il Rione Ingiò, il Rione Insù, Donne per Castellanza.

Rimane confermata l’inaugurazione alle ore 17,30 del nuovo e attesissimo videomapping con la splendida facciata di Villa Brambilla che sarà trasformata ancora una volta in un enorme display video dinamico dove verranno proiettare immagini natalizie in movimento, animazioni, effetti speciali e grafica 3d. Un grande spettacolo di luci, suoni e colori che accompagnerà la città fino all’Epifania.

Confermata anche, alle ore 16,30, l’inaugurazione di “Grigna VI° – Storie di uomini e pareti”, mostra fotografica allestita dal CAI nel cortile della sede municipale (visitabile fino al 6 gennaio). A partire dalle 16,30 la Pro Loco in collaborazione con Rione Ingiò e Rione Insù’ offriranno Panettone, Pandoro, Vin Brule’ e The caldo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore