Quantcast

Ai corsi Tigros tecniche di cucina per realizzare la pasta fresca

Appuntamento mercoledì 22 maggio dalle 17 alle 19 al Buongusto di Castellanza in via Bettinelli 10

Arte simbolo della cucina genuina, la pasta fresca è un piatto che solo a nominarlo fa venire l'acquolina in bocca. Sembra facile a dirlo, ma impastare gli ingredienti nella giusta dose, stenderla in modo omogeneo, rispettare i tempi di lavorazione della pasta stando attenti a non farla seccare, non è sempre semplice.

Ecco che allora, al corso di cucina Tigros in programma mercoledì 22 maggio al Buongusto di Castellanza, ci sarà lo chef Christian Bottini del ristorante La Rampolina di Campino di Stresa, in provincia di Verbania. 

É un paesaggio suggestivo quello che a Campino di Stresa si apre sul golfo sottostante. Le isole, il diramarsi del lago Maggiore e le montagne sullo sfondo fanno da cornice a La Rampolina, ristorante che propone una cucina semplice e genuina fatta di prodotti del territorio proposti come vuole la tradizione.

Appuntamento mercoledì 22 maggio dalle 17 alle 19 al Buongusto di Castellanza in via Bettinelli 10

Clicca qui per vedere tutti gli altri corsi di cucina che si terranno a Solbiate Arno, Gerenzano, Busto Arsizio, Buguggiate e Castellanza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore