Due indicatori di gradino per evitare inciampi e cadute
La particolare segnaletica è stata collocata in questi giorni - L'intervento è stato effettuato a seguito della segnalazione degli “Amici della Panchina”.

Indicatori di gradino per evitare inciampi e cadute sulla piastra in legno di piazza S.Magno a Legnano.
[pubblicita] La particolare segnaletica è stata collocata in questi giorni per segnalare due gradini bassi ritenuti quelli più "insidiosi". L'intervento è stato effettuato a seguito della segnalazione avazanata dai componenti degli “Amici della Panchina”.
I legnanesi, infatti, hanno riferito agli addetti ai lavori che alcune persone sono cadute «a causa dello strano effetto ottico del legno».
A questo punto, i tecnici sono entrati in azione per migliorare la vivibilità del "salotto legnanese" e in seguito valuteranno se gli inserti metallici dovranno essere evidenziati durante le ore notturne con una striscia led.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.