San Lorenzo, 24 borse di studio ai giovani meritevoli
I ragazzi saranno premiati sabato mattina - Le borse di studio sono intitolate agli scomparsi imprenditori Vittorino Fogagnolo e Romano Rancilio

Undicesima edizione di “Ottimamente”. Sabato 12, dopo la Messa delle 9:30 a San Lorenzo, consegna delle borse di studio intitolate agli scomparsi imprenditori Vittorino Fogagnolo e Romano Rancilio, riservate agli alunni delle scuole secondarie di primo grado di Parabiago che si sono distinti per meriti scolastici nell’anno scolastico 2016/2017.
L’iniziativa è partita nel 2008 e ha preso il nome di “Ottimamente – Semi che daranno frutti”. «L’obiettivo – come spiegano gli organizzatori – è dare riconoscimento all’eccellenza scolastica al termine del primo ciclo di istruzione, puntando a creare circoli virtuosi che favoriscono la crescita di competenze dei più giovani, che costruiranno il futuro».
In questa edizione riceveranno la borsa di studio 24 studenti: Aprile Irene, Bastone Nicolò,
Bianchi Alessandra, Bonaiuti Elisa, Brajato Gaia, Cattaneo Giulia, Comelli Nadia, Cozzi Marta,
Crespi Camilla, Dal Santo Giorgio, Danzinelli Veronica, Galozzi Matteo, Giacobbi Martina,
Grassia Denis, Lazzaroni Serena, Maltese Elisa, Marinoni Lorenzo, Mazzarese Michela, Oldani
Chiara, Prestinice Emanuele, Raimondi Marta, Rimoldi Lorenzo, Savio Riccardo, Bertin Lorenzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.