Quantcast

Sorpreso con “palline” di coca e decine di grammi di mannite

Il pusher è stato bloccato a Pogliano Milanese dai Carabinieri della Compagnia di Legnano...

Bloccato con "palline" di cocaina e decine di grammi di mannite sostanza utilizzata per il taglio dello stupefacente. Si tratta dello spacciatore fermato tra martedì 24 e mercoledì 25 maggio, a Pogliano Milanese dai Carabinieri della Compagnia di Legnano.  Il pusher è risultato un marocchino 34enne.

E' un'intervento rientrante in una più ampia operazione di contrasto allo spaccio organizzato  dal Comando Provinciale di Milano. Nell'arco di 12 ore, sul territorio milanese sono stati effettuati 6 arresti.

Nel capoluogo meneghino è stato bloccato uno spacciatore cinese, 21enne, sorpreso in possesso di 6 grammi di shaboo, che vanno ad aggiungersi agli oltre 800 grammi della medesima sostanza, sequestrati dall’inizio dell’anno. Complessivamente sono 6 i pusher tratti in arresto nel corso della nottata, 5 le persone deferite a piede libero, 4 gli assuntori segnalati all’Autorità amministrativa e svariate decine le “dosi” di cocaina e hashish sottratte al mercato clandestino. Si tratta rispettivamente di 20 grammi per la prima sostanza e di oltre 60 per la seconda.

Tra le operazioni di servizio di maggiore interesse si segnala l’intervento dei Carabinieri di Seregno nel parco pubblico di via dei Giardini, ove nella rete dei controlli sono caduti 5 cittadini marocchini, di età compresa tra i 31 e 54 anni, sorpresi dai militari nell’atto di disfarsi di 4 involucri e 17 “bustine” di cocaina e di 2 involucri hashish.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore